Succede solo da McDonald’s

messaggi subliminali McDonald'sVi ricordate il nostro amico Marco Chiesa?
Ci ha segnalato dei messaggi subliminali presenti su un numero di Quattroruote.

Tempo fa esattamente a Novembre mi segnalò anche un altro incredibile messaggio riguardante la catena di fast food McDonald’s.

Girovagando per la rete alla ricerca di messaggi subliminali è capitato su un sito che riporta diverse fotografie di una campagna pubblicitaria della McDonald’s.

messaggi subliminali McDonald's

 

Le illustrazioni raffigurano un ragazzo che scrive sul braccio di una ragazza un numero (probabilmente il numero di telefono del ragazzo incontrato per caso da McDonald’s)
Il sito che riporta questo fatto mostra chiaramente il trucco pubblicitario utilizzato.
In pratica viene camuffata l’ascella della ragazza tanto da farla sembrare una vagina posta nella posizione centrale della tovaglietta McDonald’s.

 

Le immagini che trovate sul sito a questo indirizzo http://www.yonkis.com/imagenes00/subliminal.htm,
possono sembrare abbastanza forti come pure il resto del materiale (pornografico) presente sul sito http://www.yonkis.com/

Ne sconsigliamo quindi la visione ad un pubblico NON ADULTO.

Leggi anche questo articolo: Continua a Succedere solo da McDonald’s

Sex Sex Sex

Ultimamente abbiamo ricevuto diverse email che ci segnalavano l’uso subliminale della parola SEX all’interno di immagini pubblicitarie.

La prima segnalazione ricevuta proviene da Maria che ha scoperto che sul settimanale GENTE del 2004, appare una minuscola scritta Six sulle labbra di Julia Roberts.
Come indicato anche nei cenni teorici, a volte parole subliminali vengono storpiate per renderle meno riconoscibili ma mantengono tutta la loro efficacia in quanto ci fanno venire in mente la parola simile.

La seconda segnalazione è stata scoperta dalla sorella di Kylianne, che mi ha mandato la foto di un’immagine subliminale anch’essa tratta dal settimanale GENTE 2004.
La pubblicità rappresenta l’immagine di uno bel modello apparentemente innocuo. Ma alla giovane ragazza non è sfuggito un particolare molto interessante, ovvero i capelli del modello sembrano disegnare la scritta sex.

Andrea alias Spiro ha trovato la stessa scritta in una pubblicità della telefonia 3 (Tre) apparsa anche su NEWTON del 2004 e sulla rivista SETTE del 2004. La modella nasconde sul suo viso varie scritte sex formate dalle lentiggini. Andrea mi ha segnalato più scritte all’interno dello stesso messaggio. Attualmente è stata affissa anche un’altra pubblicità della Tre raffigurante una donna con un petalo in bocca. Anche alla modella di quest’ultima pubblicità hanno ritoccato le lentiggini del suo viso per far apparire la scritta SEX

Rimaniamo nel campo della telefonia mobile dove ritroviamo tracce della scritta SEX nella fotografia della campagna pubblicitaria della TIM segnalataci da Luigino Voinò e apparsa su FOCUS del 2004.

Ed infine Festus ci segnala la medesima parola nella pubblicità del caffè Vergnano tratta da Tv Sorrisi e canzoni 2004

 

Scarica l’ebook “Le 9 potentssime tecniche subliminali” e scopri quali tecniche hanno usat i pubblicitari.

Diventa esperto e evita tutti i messaggi subliminali messi allo scopo di indurti a determinate azioni!

Giulia Roberts - messaggi subliminali Tacchini - messaggi subliminali
Giulia Roberts - messaggi subliminali Tacchini - messaggi subliminali
Telefonia 3 - messaggi subliminali Telefonia TIM - messaggi subliminali Caffe Vergnano - messaggi subliminali
Telefonia 3 - messaggi subliminali Teefonia Tim - messaggi subliminali Caffe Vergnano - messaggi subliminali

Giochi per Ragazze (cresciutelle)

Qualche giorno dopo aver trovato il messaggio subliminale nella mail di city deal, capito per caso su un sito apparentemente innocuo: http://www.girlsgogames.it/ : Giochi per Ragazze.

Da un rapido sguardo al sito, ho notato immediatamente il cavallo posto sulla parte inferiore sinistra della pagina.

Deve trattarsi di una nuova forma di cavallo di troia: “il cavallo subliminale di Troia” 🙂

Il cavallo nasconde infatti un messaggio subliminale del tipo “Luci e suoni di sottofondo” – scarica l’ebook le 9 tecniche subliminali per conoscere tutte le tecniche utilizzate dai pubblicitari.

Le ombre e alcune pieghe che danno la forma e la tridimensionalità al cavallo creano anche una seconda immagine (del tutto pertinente con l’idea del cavalcare), forse poco adatta a un pubblico femminile di giovane età, proprio come quella a cui il sito si rivolge.

Giudicate voi stessi l’immagine..

Un apparente cavallo da trotto nasconde un messaggio subliminale Un apparente cavallo da trotto nasconde un messaggio subliminale

Schiarendo con un programma di fotoritocco l’immagine, le parti interessate divengono più evidenti.
L’immagine nascosta è stata successivamente isolata.

Massaggio Subliminale Ayurvedico di City Deal

L'immagine a prima vista sembra raffigurare le cosce aperte di una donna. La posizione delle mani, al centro dell'immagine sembrano nasconderne la vagina

Se volete dare l’idea di un massaggio speciale, ecco che l’immagine scelta da City Deal S.r.l, fa al caso vostro.

Su un campione di 10 persone che sono state esposte per pochissimi decimi di secondo a questa immagine, ben 9 ritengono di aver visto le cosce aperte di una donna nuda intenta a coprirsi la vagina.

Fate voi stessi l’esperimento sui vostri amici.

Coprite l’immagine con la mano;

Avvertite il vostro amico che da li a poco gli mostrerete velocemente un’immagine e che vi piacerebbe sapere da loro cosa hanno visto;

Scoprite velocemente e successivamente coprite l’immagine con vostra mano;

Non ho dubbi che anche il vostro amico/a vedrà ciò che tutti vedono. Una donna a gambe aperte intenta a coprirsi la vagina.

Ma perchè utilizzare questa immagine piuttosto che un’altra?

Il messaggio subliminale in questione è un double-entendre molto potente – scarica l’ebook gratuito 9 potentissime tecniche subliminali per saperne di più (riceverai anche i 9 stati dell’ipnosi)  –  è stato usato da City Deal in una delle loro newsletter, come immagine per pubblicizzare il massaggio Auyrvedico.

Se pensate che sia importante il primo colpo d’occhio quando aprite una email, e vi garantisco che lo è, allora potete capire quanto questo tipo di immagine sia potente per attirare l’attenzione e invitare i lettori a leggere la mail e quindi a comperare.

 


 

Immagini correlate gentilmente concesse da
http://www.centrosangiorgio.com/

Effetto ottico di una lamada viene percepito come le cosce aperte di una signora con mutande nere I petali del fiore e l'interstizio delle gambe della signorina che ci mostrano? Il libro è un decoltè o viceversa