Messaggi Subliminali nei film della Walt Disney

immagini subliminali disney roger rabbit

Locandina del film Chi ha incastrato Roger Rabbit

Tra i vari cartoni animati prodotti dalla Disney troviamo tracce di messaggi subliminali in: “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, dove Jessica e l’attore Bob Hoskins mentre vagano per Toon Town a bordo di un taxi animato, si scontrano contro un lampione e vengono sbalzati fuori dal veicolo.

Nell’evoluzione acrobatica la bella e provocante Jessica, esibisce la sua preziosa intimità in tre frame

messaggio subliminale disney in “chi ha incastrato roger rabbit”

immagini subliminali bianca e Bernie DisneyL’8 gennaio 1999, la Disney ha annunciato il ritiro dal mercato del film animazione “The Rescuers”, uscito in Italia con il titolo,” Le avventure di Bianca e Bernie”, perché colpevole di contenere immagini subliminali. Dopo circa 38 minuti dall’inizio del film, mentre i due roditori planano tra i grattacieli nella scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, in due fotogrammi non consecutivi appare l’immagine fotografica di una donna in topless. Nel primo frame, l’immagine è in basso a sinistra, mentre nel secondo è visibile al centro, sopra i due protagonisti del cartone animato.

Cliccando sul testo Blu potete scaricare il filmato di Bianca e Bernie senza i messaggi subliminali descritti, si tratta infatti della II versione del cartone.

immagini subliminali Re Leone DisneyNe “Il Re Leone”, a circa tre quarti della pellicola, il protagonista Simba dopo un dialogo con gli amici Pumbaa e Timon si rifugia su una roccia per pensare al padre morto Muphasa. Il gesto del giovane leone di accovacciarsi produce uno spostamento di polvere che genera la scritta sex.

Ben più grave è ciò che accade ne “La Sirenetta”, dove sulla locandina, camuffato da torre c’è un pene, ed ancora, al matrimonio tra la malvagia Ursula nelle sembianze di una giovane donna e il principe Eric, il cerimoniere passa da uno stato di erezione ad uno stato di rilassamento nel giro di pochi istanti.

Il cartone, per quanto ne sappiamo nasconde altri due messaggi subliminali, uno è il granchio sulla torta nuziale che pare ricordare un apparato genitale maschile, l’altro è costituito dall’immissione di Paperino, Topolino e Pippo tra la folla che acclama RE Tritone.

Recentemente ci è stata segnalata, da un ragazzo dodicenne di Faenza, un’immagine subliminale in “Lilo e Stitch”, un recente film della Disney che narra le avventure di un alieno in un isola caraibica. Pare che tra i giocattoli presenti nella stanza della piccola terrestre amica di Stitch vi fosse anche un pupazzo di Dumbo.

Clicca le immagini per ingrandirle

immagini subliminali immagini subliminali sirenetta immagini subliminali sirenetta
immagini subliminali sirenetta immagini subliminali sirenetta
Guarda
il video su youtube

 

Posted in messaggi subliminali visivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*