Forevermark

Pubblicità pubblicata su Io Donna del 2003Sfogliando “Io Donna” fui attirato dall’inserzione pubblicitaria della Forevermark, che mostra un diamante su una mano femminile. Mi soffermai a studiare il gioiello per riprodurlo attraverso l’utilizzo di un programma vettoriale, e notai che questo era formato da un cerchio suddiviso in diversi triangoli colorati che sembrano nascondere al suo interno strane immagini.
Inoltre con grande sorpresa osservai che tra le increspature della pelle sulla parte superiore della falangetta dell’anulare, in prossimità del diamante, si nascondeva la scritta C A Z Z.
Pubblicità pubblicata su Io Donna del 2003
Fui molto stupito perché non credevo di trovare messaggi subliminali a bassa intensità (scarica l’ebook Le Tecniche Subliminali per saperne di più) nella pubblicità Italiana. Addirittura ero scettico sulle stesse dichiarazione di Brian Key riguardo questo tipo di substimoli. Li per li, mi limitai a segnarmi la rivista convinto che non avrei trovato altro, ma quando posizionai l’immagine all’interno di questa pagina, mi accorsi di ciò che non avevo notato sul giornale per via della grandezza dell’immagine.

Mi riferisco a quello che sembra un membro proprio in corrispondenza del pollice e che è inserito nell’immagine mediante tecnica di inversione dello sfondo.
“Le vere emozioni una donna le vive sulla pelle”.
Aprendo la foto di destra e posizionandovi sull’immagine del diamante noterete bene la scritta CAZZ. Tuttavia vi rimando alla rivista per avere conferma di quanto riportato.

Posted in messaggi subliminali visivi
One comment on “Forevermark
  1. La'awiyah ha detto:

    Ciao… osservando l’immagine del dito in cui avete inserito l’animazione del messaggio subliminale, ho notato che è presente anche l’ultima lettera…la “O” a completare la parola Ci A Zeta Zeta O…fateci caso…la “O” si trova a destra in alto rispetto all’ultima”Z”…ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*