Chi Siamo

Persuasione Subliminale nasce come continuazione di Messaggi Subliminali.it, sito web realizzato per condividere la ricerca sui messaggi subliminali da me realizzata come tesi di laurea.

Quest’opera è principalmente di catalogazione e le teorie esposte sono state formulate quasi totalmente da studiosi del campo della psicologia e dei mass media.

L’autore/gli autori, con quest’opera non hanno intenzione di offendere, denigrare, violare la libertà, la moralità, e le scelte sessuali di nessun essere umano. Questo disclaimer è importante in quanto, alcuni testi utilizzati per la compilazione di quest’opera vedono l’omossessualità come una malattia.

Gli autori del sito, non considearno l’omossessualità una malattia, tuttavia alcuni contenuti di questo sito riportando fedelmente i contenuti di altri studiosi fanno riferimento alla questione omossessualità come malattia.

Gli autori del sito concordano a dar voce ai lettori attraverso il modulo dei commenti per un libero scambio di opinioni anche se discordanti con il pensiero e la tesi generale su cui il sito si fonda.

Tuttavia, i commenti offensivi o ripetitivi saranno omessi dalla pubblicazione.

Quest’opera deve moltissimo in termini di contenuti e approfondimenti a Paolo Baroni attento studioso di messaggi subliminali.